![]() |
Come faccio crescere le alghe?
Salve sarà una domanda un pò strana per voi che vi occupate di debellare le alghe. Avendo un tanganica mi farebbe molto piacere veder crescere un bel tappeto algale sulle rocce ma sono uscite solo chiazze marroni. Penso siano alghe ma io le preferirei di gran lunga di un bel verde :-)) cosa posso fare?
|
Da quanto tempo funziona l'acquario?
|
gira da parecchio da natale ma ancora nn ho inserito pesci
|
Aggiungi N e P o deciditi ad introdurre i pesci e vedrai che ti cresceranno anche le alghe verdi.
|
ok ti ringrazio a giorni dovrebbero arrivare i pesci :-)
|
Linneo dato che i pesci ancora non arrivano ma per l'altro acquario ho acquistato i fertilizzanti della seachem posso inserire il flourish potassium e se si in ke dosi?
|
Linneo dato che i pesci ancora non arrivano ma per l'altro acquario ho acquistato i fertilizzanti della seachem posso inserire il flourish potassium e se si in ke dosi?
|
Inserisci delle melanoides tubercolata e nutrile con un pizzico di mangime ogni giorno.
Sospendi i cambi d'acqua per un mesetto e vedrai che le alghe arriveranno!! ;-) |
Inserisci delle melanoides tubercolata e nutrile con un pizzico di mangime ogni giorno.
Sospendi i cambi d'acqua per un mesetto e vedrai che le alghe arriveranno!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |