Ragazzi questo è il mio tenerif 67, un bel giorno vedo mio padre che dopon averlo disinfettato sta trafficando attaccato all'acquario al che osservandolo gli chiedo.. pà che fai? risposta : "riallestisco l'acquario" al che io mi informo un pochino su internet e dopo avergli illustrato la mia idea lui mi fa: "senti figlia mia, a me 'sto acquario ha fatto*impazzire vuoi provare a gerstirlo tu?" e così è stato.
L'acquario è stato allestito a inizio aprile, abbiate pazienza per le foto ma la mia fotocamera è da buttare, era da buttare all'epoca della prima foto ed è da buttare adesso.
la prima foto decente (le altre sono sfocatissime nonostante il cavalletto) risale a 3 giugno, l'acquario era così
mentre questa foto risale a pochi minuti fa,
i puntini che vedete non sono pulviscolo perchè l'acqua è limpida, è la cessofotocamera che sta morendo.. entro fine mese (finanze permettendo) la cambio.
Per farvi vedere meglio ho messo una maglia nera sul retro perchè se no l'acquario si vede sia fronte che retro (ma io l'ho allestito in modo che si vedesse bene solo dal tavolo dove mangiamo, dall'altra parte c'è il divano più in basso, ma non fa schifo nemmeno da lì a dire il vero.)
proprio oggi ho legato le anubias sul tronco per fare posto alle pianta con il retro delle foglie violaceo (se qualcuno sa dirmi che pianta è.. ho preso le potature all'ikea!)
l'anfora rimane perchè ci sono affezzionata me la diede la nonna che la teneva in uno dei suoi vasi perchè mi piaceva e papà la bucò, è stata la prima decorazione dell'acquario 10 anni fa, venne lei ancora prima delle pietre!