ciao a tutti
ho un acquario da circa 6-7 anni, uno di quelli comprati al centrocommerciale 120.000 LIRE compreso di tutto tavolino filtro pompa ecc....
inizialmente seguivo i consigli del rivenditore dove aquistavo i pesci, tanti soldi nessun risultato(aquista una radice di mangrovia abbassa il ph!----mi procuro la radice al modico prezzo di 60000£----no maquella la devi togliere alza il ph, usa.....). ho smesso di curarlo , limitandomi a sotituire i pesci che continuavano a morire ogni 2-3 mesi.

da circa un mese ho l'adsl illimitata,

scopro questo sito, forse posso ricominciare?
lamia vasca è cosi composta:
misure 100x30x40 fitro interno con cannolicchi lana spugna (pompa sotituita con una "sream 420"
ghiaietto e fertilizzande da fondo(messi con il primo allestimento)
17 pesci tra cui:3coridoras; 1 ancitrus; 1 pulitore di vetri; 4 lebistes; 2 brachidanio rerio; 2 santa filomena; 3 neon ; altri che non conosco il nome.
3 piantine 1 che se non sbaglio si chiama Barchley(che ho da molti anni), appena aquiste 1 acorus gramineus, spathiphyllum wallisii.
1 neon 18w new light acquarium lamp
ho appena immesso co2 con fermentazione del lievito (il PH era sempre alto).tra un paio di gg mi arriva il necessario per PMDD(sto correndo?)
PH 7,2
gh?
kh?
c'è qualcuno che puo aiutarmi????????????? -04