Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho appena fatto 2 bei graffi di 30 cm (per fortuna esterni) sul mio acquario
daa 300 litri grazie alle geniali spugne calamite.
Qualcuno mi può aiutare con consigli su prodotti per ridurre questo scempio?
l'unico rimedio é l'ossido di cerio ma non é che ci risolvi tanto.
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Si in effetti se l'ossido di cerio deve essere sparso vigorosamente tramite un feltrino o simili viene da se che quest'ultimo farà più danno di quelli che si intende riparare. Se ti può consolare il mio acquario (nuovo) era già graffiato internamente al momento dell'acquisto.
odio vedere i graffi .... ne ho un paio.... li ho fatti durante la costruzione.....
ma credo che dovro' tenermeli... ti dico, per toglierne uno ho fatto piu' danno che altro !!!
dalle mie parti dicono che : LA ME***A PIU' LA TOCCHI E PIU' PUZZA !!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare