Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Dopo avere somministrato un pò di calcio in vasca mi giro e vedo l' acqua appannata.
Ovviamente ho subito pensato al fatto che questo fosse precipitato poi vedo da una tridacna uscire un nuvolo bianco e poi di seguito anche dalle altre 2!
Questo liquido usciva dal tubicino (non sò come si chiama) e in oltre ho notato che tutte e 3 hanno la ''bocca'' (sifone) molto aperta.
Si stanno riproducendo? é la famosa notte dei coralli? -05
E Pensare che mi ero anche emozionato a vedere questo spettacolo della natura -04