Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è da qualche settimna che noto che i miei pesci alla sera sono tutti molto impauriti. a luci spente con una lampada, curiosnado quà e là ho visto dei sassi muoversi all'interno di un buco di 3 cm in una roccia viva.
Guardando meglio ho visto una cosa marrone scuro che si muoveva ed era grande un 3 o 4 cm.Aveva le chele però sembrava più un lungo e grande verme.Bho non riesco a capire cosa sia, si nasconde in questa roccia e poi quando le luci si pengono tenta qualche sortita.
Può essere pericoloso per i pesci?
Devo toglierlo?
ninjakamui, di solito e' l'Eunice(verme tanto grosso quanto bastardo)che mette sassolini davanti al buco della sua tana,ti auguro che non sia lui altrimenti fai di tutto per beccarlo adesso che e' piccolo( )
mette dei sassi davanti al buco della sua tana, riesce a spostare dei sassi lunghi 2 o 3 cm e li mette davanti al suo buco.
Mi devo preoccupare?
Non reisoc abeccarlo si nasconde subito dentro il buco.
Potrei togliere la roccia ma dovrei sacrificare i parazoanthus
ninjakamui, non siamo sicuri che sia un Eunice,pero se fosse ti fara penare molto....fai degli appostamenti e verifica che sia lui(fai una ricerca e troverai delle foto della bestiaccia)e se e' lui io ti consiglio di sacrificare i parazoanthus....tienici aggiornati