Sicuramente la tua scelta è andata su un prodotto estremamente valido ( avessi la disponibilità l'avrei già in casa o in ufficio ).
Ovviamente è sempre difficile dare consigli in quanto molto dipende dalle aspettative personali e dal proprio budget .
Detto ciò mi metto nella stessa situazione se l'avessi appena preso e installato in ufficio, vuoto .
visto che l'allestimento è la fase più delicata in quanto mi ci gioco eventuali upgrade futuri , io una serpentina la metterei, poi al max rimando la spesa del termostato ( ma alla fine si prende anche quella come ho fatto con il mio 80 scenic ) .
Per il riscaldatore dovrebbe bastare, così pure il filtro (anche se nel forum ho letto di utenti che l'hanno sostituito ) , ed anche qui proverei a sentire chi mi vende il tutto se puoi sostituirlo con un'altro, magari più grande e meglio ancora Eheim; altrimenti inizio con quello consapevole che posso sempre aggiungerne un'altro o sostituirlo in qualsiasi momento.
Le luci : hai 0.23 w/l che sono piuttosto pochini , però il vantaggio indubbio di poterne aggiungerne altre 2 ti porterebbe già ad un 0.46w/l che ti permetterebbe poi qualche piantina migliore .
Non sottovalutare il fattore piante, anch'io ero partito a dic 2007 con l'idea di fare una cosa blanda ed a soli 8 mesi di distanza mi trovo a voler modificare il mio cayman 80 per aggiungere altre 2 lampade .
Io infatti ho notato una pesante differenza tra il mio 75lt con 0.4w/lt ed il 150 lt che ne ha solo 0.24 w/l nel primo le piante sono rigogliosissime, (di contro anche le anghe

)
la C02 nn è necessaria, ma se vuoi vedere le piante crescere bene e nn avere altri problemi legati a a scompensi in vasca sarebbe bene averla .
quindi , come ti sei già risposto.. prima decidi cosa vuoi tenere e poi pianifichi il tutto .
Il foro sul fondo è comodo, non hai tubi esterni, ma io ho la fobia che la guarnizione di fondo non tenga e mi allaghi la casa ( ma la cosa può succedere anche col filtro ) .
per le alternative c'è l'imbarazzo della scelta, guarda un pò online e sbizzarrisciti.