Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
nella vasca da 450 ho inserito due ancistrus , i primi 4 o 5 giorni ogni tanto li vedevo ora e' un bel po' che non li vedo , saranno morti?
Io li bombardo di mangime sia secco che pastiglie da fondo e due volte a settimana anche le larve di zanzara surgelate quindi non credo siano morti di fame...
Ho letto bene la scheda e tutto quello che c'e' sul forum e mi e' parso di capire che sia un pesce molto resistente ...
tra l'altro ho anche tre otocinlis che dovrebbero essere piu' delicati che invece stanno benissimo.
qualche idea?magari per avvistarli..
grazie
per avvistarli, prova a alsciarli un o due giorno senza cibo (tranquillo, non patiscono), alla notte metti una sola pastiglia sul fondo in un posto visibile, se ci sono ancora, li vedrai uscire a mangiare. oppure, prova con una leccornia, una fetta di zucchina sbollentata! al mio piace anche la patata cruda, spinaci, piselli....
ciao, ba
ok grazie per il suggerimento ,ma la zucchina non la gradiscono avevo provato i primi giorni ma non l'hanno toccata .. ora provero' con la patata, chissa magari la patata tira di piu'!
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
meno male grazie veramente a tutti per il supporto morale pensate che ieri sono stato circa tre ore seduto la davanti aspettando che passassero ,anzi a mezzanotte gli ho dato anche una scandagliata con la torcia
gli altri pesci avranno pensato che so un rompi......
E la radio di bordo è una sfera di cristallo
dice che il vento si farà lupo, il mare si farà sciacallo
Il paralitico tiene in tasca un uccellino blu cobalto
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.