Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ciao.. volevo sapere che tipo di pompa di risalita con Xaqua devo acquistare., la prevalenza sarà circa 130/155 cm su una vasca di 200 litri con schiumatoio lg600sp..
al posto delle classiche eheim 1250 1260 che ne pensate di una compact 3000 ? come mai costa di meno la compact rispetto a 1250 1260 avendo le stesse capacità con minor consumo ?
per certo qual'è la miglior pompa di risalita in acquariologia ?
grazie...
Luca Venezia, ogni singolo componente, un topic aperto, sei un mito
Comunque Luca, metti una 1250 e dormi tranquillo
e si agente... parto da 0 quindi.......
si vorrei prendere quella.. sai cosa stavo pensando però ? che la compact 2000/3000 costa meno consuma meno ha più portata e prevalenza ed in più è regolabile... ora quello che mi chiedo tra le due sembrerebbe essere migliore la compact sotto tutti i punti di vista quindi perchè comprare la 1260 ? in cosa ci si guadagna ?
qualcuno che la usa ? consigli...
no costa meno la compact... su tutti i siti... compact si aggira sui 48/50 mentre la 1250 sui 65/68
non è tanto questo il problema , volevo sapere solo se è migliore.. forse saperlo adesso non è possibile dato che è in commercio da poco...
mi piace il fatto che sia regolabile al posto di mettere un rubinetto...
non lo so bhò santa indecisione
bhè, anche io ho sempre visto così... ma nel listino eheim ufficiale non è così...