![]() |
pompa di risalita aiuto..
ciao.. volevo sapere che tipo di pompa di risalita con Xaqua devo acquistare., la prevalenza sarà circa 130/155 cm su una vasca di 200 litri con schiumatoio lg600sp..
al posto delle classiche eheim 1250 1260 che ne pensate di una compact 3000 ? come mai costa di meno la compact rispetto a 1250 1260 avendo le stesse capacità con minor consumo ? per certo qual'è la miglior pompa di risalita in acquariologia ? grazie... :-)) |
Luca Venezia, ogni singolo componente, un topic aperto, sei un mito #19 #19 #19
Comunque Luca, metti una 1250 e dormi tranquillo #22 #22 |
Quote:
si vorrei prendere quella.. sai cosa stavo pensando però ? che la compact 2000/3000 costa meno consuma meno ha più portata e prevalenza ed in più è regolabile... ora quello che mi chiedo tra le due sembrerebbe essere migliore la compact sotto tutti i punti di vista quindi perchè comprare la 1260 ? in cosa ci si guadagna ? qualcuno che la usa ? consigli... |
|
***dani***, a ogni prodotto citato spunti come un fungo con il link della prova...
:-D :-D :-)) che mito!! :-)) |
dani.. possibile che la compact sia meno robusta della 1250/60 #24
in qualche modo la differenza di prezzo deve spiegarsi.. -11 durerà meno forse.. non so... comunque le migliori sono le eheim ? |
ho chiesto lumi al responsabile Eheim a Norimberga dove ho comprato la pompa, e lui mi ha detto che la compact è migliore della 1250... infatti costa di più...
per ora è in vasca e problemi non me ne ha dati... |
Quote:
non è tanto questo il problema , volevo sapere solo se è migliore.. forse saperlo adesso non è possibile dato che è in commercio da poco... mi piace il fatto che sia regolabile al posto di mettere un rubinetto... non lo so bhò :-D santa indecisione :-D |
bhè, anche io ho sempre visto così... ma nel listino eheim ufficiale non è così...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |