Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao a tutti , ho acquistato Lg600 vorrei sapere quale pompa devo acquistare oltre a quella che c'è in dotazione della AquaBee ? Quale mi consigliate ? la più performante e di qualità...
non me ne intendo tanto però ho sentito parlare bene di questa ?
possibile che parlavano di questa per rimandare l'acqua in acquario ?
approposito per mandare l'acqua in acquario cosa consigliate ? grazie
agente dici che dai 550/600 allora perchè hai comprato una 1000 al posto di una 600 ?
potete risp a tutte le domande almeno mi faccio un idea e riesco a capire bene perchè ho le idee parecchio confuse...
Hai una media di 1 domanda ogni 2 min, calmati
Ho messo una 1000 un po chiusa perchè una 600 litri in uscita dallo skimmer mi dava poca acuqa, conta che vi è un po di prevalenza, non saranno mai 600 lt precisi
agente dici che dai 550/600 allora perchè hai comprato una 1000 al posto di una 600 ?
potete risp a tutte le domande almeno mi faccio un idea e riesco a capire bene perchè ho le idee parecchio confuse...
Hai una media di 1 domanda ogni 2 min, calmati
Ho messo una 1000 un po chiusa perchè una 600 litri in uscita dallo skimmer mi dava poca acuqa, conta che vi è un po di prevalenza, non saranno mai 600 lt precisi
ah ho capito... quindi si prende più grande per compensare la prevalenza...
Comunque parli della Heim Compact 1000 giusto ?
della Heim 1250 invece che mi dici ? ne ho sentito parlare a giro per il forum...