![]() |
LG 600 SP Quale pompa usare ?
Ciao a tutti , ho acquistato Lg600 vorrei sapere quale pompa devo acquistare oltre a quella che c'è in dotazione della AquaBee ? Quale mi consigliate ? la più performante e di qualità...
|
Ottima per il tuo skimmer eheim compact 600. #25 #25
|
io uso la mille ma l'ho dovuta chiudere un po'.
|
Luca Venezia, anchce io uso la 1000 un po chiusa, giusto per avere una buona portata in uscita
|
Quote:
|
di questa che ne dite ? Eheim pompa 1250 1200L/H
non me ne intendo tanto però ho sentito parlare bene di questa ? possibile che parlavano di questa per rimandare l'acqua in acquario ? approposito per mandare l'acqua in acquario cosa consigliate ? grazie |
agente dici che dai 550/600 allora perchè hai comprato una 1000 al posto di una 600 ?
potete risp a tutte le domande almeno mi faccio un idea e riesco a capire bene perchè ho le idee parecchio confuse... #19 |
P.S. faccio presente che il mio acquario è un 200 litri non so serve specificarlo
|
Quote:
Ho messo una 1000 un po chiusa perchè una 600 litri in uscita dallo skimmer mi dava poca acuqa, conta che vi è un po di prevalenza, non saranno mai 600 lt precisi |
Quote:
ah ho capito... quindi si prende più grande per compensare la prevalenza... Comunque parli della Heim Compact 1000 giusto ? della Heim 1250 invece che mi dici ? ne ho sentito parlare a giro per il forum... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |