Crescere gli avannotti dei Ram in un 60 litri...
Possiedo un'acquario da 60l, descritto nel profilo.
Ho intenzione di prendere una coppia di ciclidi nani che probabilmente si riprodurranno. I piccoli che nasceranno potranno anche essere molti e prima di darli via al negoziante o a privati bisogna che crescano.
Soprattutto parlando con alcuni negozianti mi hanno assicurato che me li prenderebbero, ma solo se sono di dimensione adatta alla vendita, quindi già abbastanza cresciutelli...ora come fare ad accrescerli nella stessa vasca fino a portarli alla dimensione adatta alla vendita in un 60 litri?
Rischio un sovraffollamento, dovrei trasferirli in un'altra vasca? In tal caso sarebbe un problema perchè in casa ho spazio solo per il 60 litri...
Potrei accrescerli in una vasca galleggiante da inserire nel mio acquario, per portarli almeno a 3 mesi??
Quali sono le problematiche??
P.s.:ho notato che si parla molto della riproduzione e dei primi giorni di vita degli avannotti, ma poco di come fare per farli crescere...(se trasferirli, lasciarli dove sono ed in generale come comportarsi nel portarli alla "dimensione di vendita" o scambio)