Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 05-06-2008, 10:13   #1
saturno83
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Red Cherry a Torino

Come da oggetto...sapete dove posso trovare delle red cherry a Torino o zone limitrofe?
Ho da allestire un piccolo caridinaio da 10lt per cui me ne servono al massimo 5 per questa ragione difficilmente trovo a farmele spedire.

Grazie
Ciao
saturno83 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 05-06-2008, 14:59   #2
Cla7
Protozoo

Feedback 0/0%

CIAO SATURNO83, LE NEOCARIDINE LE PUOI TROVARE AD ACQUARIUM CLUB IN VIA GIACOMO BALLA 52/A RIMANE NELLA ZONA DEL CENTRO COMMERCIALE LE GRU DI GRUGLIASCO. IO PERSONALMENTE LI COMPRO SOLO PIù LE ATTREZZATURE PERCHè NELLA VENDITA DI PESCI MI SONO TROVATA MALE UN PAIO DI VOLTE... PERò HA PREZZI CONVENIENTI E SE NON DEVI PRENDERE PECI DELICATI VA ABBASTANZA BENE. PUOI INOLTRE PROVARE DA FISH AND FRIENDS DI VIA GIORDANO BRUNO 65/0, NON SONO MAI ANDATA MA è UN NEGOZIO GRANDE CHE HA TANTA ROBA SE NON HAI VOGLIA DI ANDARE DI PERSONA PUOI ANCHE SCRIVERE UNA MAIL PER SAPERE SE LE HANNO. IL SITO è www.fishfriends.it SE LE TROVI FAMMI SAPERE PERCHè LE DEVO PRENDERE ANCHE IO!!!
Cla7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-2008, 15:48   #3
saturno83
Plancton

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Cla7
CIAO SATURNO83, LE NEOCARIDINE LE PUOI TROVARE AD ACQUARIUM CLUB IN VIA GIACOMO BALLA 52/A RIMANE NELLA ZONA DEL CENTRO COMMERCIALE LE GRU DI GRUGLIASCO. IO PERSONALMENTE LI COMPRO SOLO PIù LE ATTREZZATURE PERCHè NELLA VENDITA DI PESCI MI SONO TROVATA MALE UN PAIO DI VOLTE... PERò HA PREZZI CONVENIENTI E SE NON DEVI PRENDERE PECI DELICATI VA ABBASTANZA BENE. PUOI INOLTRE PROVARE DA FISH AND FRIENDS DI VIA GIORDANO BRUNO 65/0, NON SONO MAI ANDATA MA è UN NEGOZIO GRANDE CHE HA TANTA ROBA SE NON HAI VOGLIA DI ANDARE DI PERSONA PUOI ANCHE SCRIVERE UNA MAIL PER SAPERE SE LE HANNO. IL SITO è www.fishfriends.it SE LE TROVI FAMMI SAPERE PERCHè LE DEVO PRENDERE ANCHE IO!!!
Conosco aquarium club (tra l'altro tra poco si sposta in corso tazzoli), sono andato qualche settimana fa ma non ho visto caridine.
Magari le aveva finite....tu le hai viste lì?

Fishf and friends non conosco...appena riesco proverò ad andare.

Tu sei di Torino città?
Grazie
Ciao
Vecchio 05-06-2008, 19:02   #4
Cla7
Protozoo

Feedback 0/0%

probabilmenta non ne aveva più. ma non te lo consiglio comunque per i pesci perchè ci due secondi a venderti dei pesci a rischio di malattia e poi non sono così preparati, l'altra settimana ho comprato 5 pesci da loro uno è morto il giorno dopo ammazzato da un altro e non stati capaci di dirmi che nonnandavano messi insieme! e altri due si sono ammalati e oltre ad essere morti hanno attaccato il virus a tutti, batstava proprio poco e dire che era meglio aspettare a prenderli visto che lo sapevano e poi non sono neanche stati in grado di darmi la cura giusta. quindi se ci sei già stato non andarci più! di fish and friends me ne hanno parlato in un forum sempre di acquariofilia. mi sto informando per vedere dove posso andare in futuro. dal sito sembra ben fornito. se no mi pare ci sia in questo sito una sezione di pagine blu dove li trovi tutti. ECCO IL LINK: http://www.acquaportal.it/pagineblue...NTE.ASP#TORINO
no non di torino città.

ciao
Vecchio 05-06-2008, 19:10   #5
Cla7
Protozoo

Feedback 0/0%

ah si dimenticavo...io ho provato anche onda blu e non mi sono trovata bene
ciao ciao
Vecchio 06-06-2008, 10:00   #6
saturno83
Plancton

Feedback 0/0%

io ho preso delle piante e anche qualche pesciotto ma non ho avuto problemi (per ora :P) comunque cercherò di seguire il tuo consiglio. Grazie.

Per quanto riguarda il materiale io mi rifornisco da aquariumcoralreef ( www.aquariumcoralreef.com ) che è dalle mie parti quindi vado a ritirare a mano.
Per quanto riguarda piante e vivo sono anche io in cerca di un buon rivenditore...possibilmente in periferia visto che abito in provincia.

Intanto ho mandato una mail a Fish and Friends per avere notizie sulla disponibilità di caridine. Ti faccio sapere ;)

Ciao ciao
Vecchio 06-06-2008, 10:09   #7
saturno83
Plancton

Feedback 0/0%

Ti ho mandato un messaggio privato ;)
Vecchio 12-06-2008, 14:29   #8
Jo76
Guppy

Città: Giaveno(TO)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 2
Feedback 0/0%

saturno83,
ti consiglio l'acquarificio al Garden Planet...
Pochi pesci ma di ottima qualità e in buona salute, vasche non molto popolate , belle piante.
Loro non sono simpaticissimi , ma non ti fregano...
Jo76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2008, 12:29   #9
Mattsquall90
Pesce rosso

L'avatar di Mattsquall90

Città: Piossasco
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mattsquall90

Da aquarium club ha cardine ma non le red cherry... se cercate le red cherry o altre "neo" vi conviene guardare sul mercatino xkè in negozio le si pagano il triplo.
Come ha detto Cla7 in via balla nn è che abbiano dei pesci stupendi e spesso (se si guardano i ciclidi) e pieno d ibridi. In via caraglio (onda blu) invece io mi sono trovato bene e anche in via genova (soprattutto x i ciclidi). Altri non saprei, appena torno, a luglio mi dovrei fare un giretto x negozi poi magari vi faccio sapere.

Ciao Matt

"L, lo sai che gli dei della morte... mangiano solo mele?"
Mattsquall90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2008, 11:51   #10
Cla7
Protozoo

Feedback 0/0%

ciao mattsquall90, io dovrei comprare dei ramirezi, ciclidi sudamericani, sai per caso se in via genova li hanno e sono ok?? ciao
Rispondi

Tag
cherry , red , torino