![]() |
Red Cherry a Torino
Come da oggetto...sapete dove posso trovare delle red cherry a Torino o zone limitrofe?
Ho da allestire un piccolo caridinaio da 10lt per cui me ne servono al massimo 5 per questa ragione difficilmente trovo a farmele spedire. Grazie Ciao |
CIAO SATURNO83, LE NEOCARIDINE LE PUOI TROVARE AD ACQUARIUM CLUB IN VIA GIACOMO BALLA 52/A RIMANE NELLA ZONA DEL CENTRO COMMERCIALE LE GRU DI GRUGLIASCO. IO PERSONALMENTE LI COMPRO SOLO PIù LE ATTREZZATURE PERCHè NELLA VENDITA DI PESCI MI SONO TROVATA MALE UN PAIO DI VOLTE... PERò HA PREZZI CONVENIENTI E SE NON DEVI PRENDERE PECI DELICATI VA ABBASTANZA BENE. PUOI INOLTRE PROVARE DA FISH AND FRIENDS DI VIA GIORDANO BRUNO 65/0, NON SONO MAI ANDATA MA è UN NEGOZIO GRANDE CHE HA TANTA ROBA SE NON HAI VOGLIA DI ANDARE DI PERSONA PUOI ANCHE SCRIVERE UNA MAIL PER SAPERE SE LE HANNO. IL SITO è www.fishfriends.it SE LE TROVI FAMMI SAPERE PERCHè LE DEVO PRENDERE ANCHE IO!!! :-)
|
Quote:
Magari le aveva finite....tu le hai viste lì? Fishf and friends non conosco...appena riesco proverò ad andare. Tu sei di Torino città? Grazie Ciao |
probabilmenta non ne aveva più. ma non te lo consiglio comunque per i pesci perchè ci due secondi a venderti dei pesci a rischio di malattia e poi non sono così preparati, l'altra settimana ho comprato 5 pesci da loro uno è morto il giorno dopo ammazzato da un altro e non stati capaci di dirmi che nonnandavano messi insieme! e altri due si sono ammalati e oltre ad essere morti hanno attaccato il virus a tutti, batstava proprio poco e dire che era meglio aspettare a prenderli visto che lo sapevano e poi non sono neanche stati in grado di darmi la cura giusta. quindi se ci sei già stato non andarci più! di fish and friends me ne hanno parlato in un forum sempre di acquariofilia. mi sto informando per vedere dove posso andare in futuro. dal sito sembra ben fornito. se no mi pare ci sia in questo sito una sezione di pagine blu dove li trovi tutti. ECCO IL LINK: http://www.acquaportal.it/pagineblue...NTE.ASP#TORINO
no non di torino città. ciao :-) |
ah si dimenticavo...io ho provato anche onda blu e non mi sono trovata bene
ciao ciao #22 |
io ho preso delle piante e anche qualche pesciotto ma non ho avuto problemi (per ora :P) comunque cercherò di seguire il tuo consiglio. Grazie.
Per quanto riguarda il materiale io mi rifornisco da aquariumcoralreef ( www.aquariumcoralreef.com ) che è dalle mie parti quindi vado a ritirare a mano. Per quanto riguarda piante e vivo sono anche io in cerca di un buon rivenditore...possibilmente in periferia visto che abito in provincia. Intanto ho mandato una mail a Fish and Friends per avere notizie sulla disponibilità di caridine. Ti faccio sapere ;) Ciao ciao |
Ti ho mandato un messaggio privato ;)
|
saturno83,
ti consiglio l'acquarificio al Garden Planet... Pochi pesci ma di ottima qualità e in buona salute, vasche non molto popolate , belle piante. Loro non sono simpaticissimi , ma non ti fregano... |
Da aquarium club ha cardine ma non le red cherry... se cercate le red cherry o altre "neo" vi conviene guardare sul mercatino xkè in negozio le si pagano il triplo.
Come ha detto Cla7 in via balla nn è che abbiano dei pesci stupendi e spesso (se si guardano i ciclidi) e pieno d ibridi. In via caraglio (onda blu) invece io mi sono trovato bene e anche in via genova (soprattutto x i ciclidi). Altri non saprei, appena torno, a luglio mi dovrei fare un giretto x negozi poi magari vi faccio sapere. Ciao Matt |
ciao mattsquall90, io dovrei comprare dei ramirezi, ciclidi sudamericani, sai per caso se in via genova li hanno e sono ok?? ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |