Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chi usa Dennerle pH-Controller 588 Digital CO2 PF. CHIUDERE
Ciao, qualcuno utilizza questo misuratore del pH?
Ho un conoscente che me lo vorrebbe vendere a buon prezzo, ma prima desidero sapere se il prodotto é affidabile o meno.
vio uso l'evolution deluxe che è il modello nuovo ed è da paura. se vuoi ne ho uno completo di 588(apparecchio,sonda,riduttore di pressione e elettrovalvola però usato a 200euro)
già ho visto pure io il nuovo modello, molto bello. Ma dimmi, il vecchio apparecchio é affidabile? E se si, se in futuro volessi collegarlo al mio attuale impianto CO2 Classic Line Compact Dennerle tramite una elettrovalvola, é possibile? Oppure il vecchio modello non é più compatibile con quello nuovo?
La tua offerta é interessante, ma il mio conoscente me lo venderebbe a moolto meno.
Appena puoi fammi sapere, magari tra i due misuratori di pH ci sono delle differenze di lettura dei valori.
Io uso l'evolution standard.Va benissimo e le misurazioni della sonda sono affidabili.Le ho confrontate con un ph-tester elettronico da laboratorio e i valori sono pressochè identici.
Qualcuno mi saprebbe dire, se gli accessori in vendita oggi della linea Dennerle per l'impianto Co2 tipo:
- tubature;
- valvole magnetiche;
- elettrodi per la misurazione del pH;
- riduttori di pressione;
- ecc, ecc,
che solitamente vengono combinati con il nuovo Co2-pH Controller Evolution della Dennerle, vanno bene anche per il vecchio modello 588??? Oppure devo aspettarmi che se desiderassi ampliare l'impianto in futuro, dovrò ricomprare il controller?
Ciao grantorino, grazie per la tua risposta.
A tuo modesto parere, se compro il vecchio modello 588, sarà compatibile con gli accessori in vendita oggi (tipo il tuo), sai non vorrei comprare una cosa che poi in futuro mi servirà solo come lettore del parametro del pH e basta.
Fammi sapere.
sparkete, scusa una domanda, tu che hai il vecchio modello 588, secondo te i tubi e l'elettrovalvola dei nuovi modelli, possono essere collegati al 588?
Fammi sapere grazie.