![]() |
Chi usa Dennerle pH-Controller 588 Digital CO2 PF. CHIUDERE
Ciao, qualcuno utilizza questo misuratore del pH?
Ho un conoscente che me lo vorrebbe vendere a buon prezzo, ma prima desidero sapere se il prodotto é affidabile o meno. Grazie per i consigli. |
vio uso l'evolution deluxe che è il modello nuovo ed è da paura. se vuoi ne ho uno completo di 588(apparecchio,sonda,riduttore di pressione e elettrovalvola però usato a 200euro) :-))
|
sparkete,
già ho visto pure io il nuovo modello, molto bello. Ma dimmi, il vecchio apparecchio é affidabile? E se si, se in futuro volessi collegarlo al mio attuale impianto CO2 Classic Line Compact Dennerle tramite una elettrovalvola, é possibile? Oppure il vecchio modello non é più compatibile con quello nuovo? La tua offerta é interessante, ma il mio conoscente me lo venderebbe a moolto meno. #36# Appena puoi fammi sapere, magari tra i due misuratori di pH ci sono delle differenze di lettura dei valori. Ciao |
Nessun altro usa questo apparecchio?
|
Io uso l'evolution standard.Va benissimo e le misurazioni della sonda sono affidabili.Le ho confrontate con un ph-tester elettronico da laboratorio e i valori sono pressochè identici.
|
grantorino,
grazie per la tua risposta, ma per evolution standard, intendi sempre un lettore pH della Dennerle, oppure un'altro modello? |
Qualcuno mi saprebbe dire, se gli accessori in vendita oggi della linea Dennerle per l'impianto Co2 tipo:
- tubature; - valvole magnetiche; - elettrodi per la misurazione del pH; - riduttori di pressione; - ecc, ecc, che solitamente vengono combinati con il nuovo Co2-pH Controller Evolution della Dennerle, vanno bene anche per il vecchio modello 588??? Oppure devo aspettarmi che se desiderassi ampliare l'impianto in futuro, dovrò ricomprare il controller? Ringrazio anticipatamente chiunque mi rispoderà. Ciao |
Per evolution standard intendo quello uguale al pro ma con meno funzioni e più economico.
|
Ciao grantorino, grazie per la tua risposta.
A tuo modesto parere, se compro il vecchio modello 588, sarà compatibile con gli accessori in vendita oggi (tipo il tuo), sai non vorrei comprare una cosa che poi in futuro mi servirà solo come lettore del parametro del pH e basta. Fammi sapere. |
sparkete, scusa una domanda, tu che hai il vecchio modello 588, secondo te i tubi e l'elettrovalvola dei nuovi modelli, possono essere collegati al 588?
Fammi sapere grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |