sono il "lui"
fino ad ora non abbiamo ancora messo i cannolicchi, perche' stavamo aspettando che la nuvola di fanga (che si era formata dopo aver inserito l'acqua) si tolga di mezzo ho messo la flourite.......presente che schifo che alza ??
sai vorrei evitare di ootturare i microfori dei cannolicchi con tutta quella schifezza

!!
poi devo finire di sistemare i 2 tubi del filtro... devo mettere 2 curve a 90° all'ingresso del mobile....
quindi devo fermare il filtro .... svuotare i tubi ...... insomma ci devo lavorare su.... le curve le dovrei prendere lunedi'......
allora visto che le piante dovrebbero arrivare lunedi' o martedi' spero.... aspetto di averle messe.... cosi' anche il poco zozzo che alzerei per piantumarle lo filtrerei con la supercarica di lana del filtro....
fatto questo giu' i cannolicchi... e attivatore.... e aspettiamo che maturi il filtro.....
per il betta anche a me piace, ma anche gli SCALARI.... e i NEON....
apparte tutto... mo vediamo un po sul dafarsi ....
i test ci sono arrivati ieri ... ancora dobbiamo fare le analisi... ma x l'acqua non ha problemi... mi sono preso un bel kit ad osmosi... quindi e' tutto ok !!!
LE DONNE.... entrano in un negozio di acquariofilia.... vedono un pesce e dicono ............ quello !!!!! mettiamo quello ??? e tu che da mesi ci studi sopra -04 -04 ....... comunque sono donne.... nel male e nel bene !
ciao amore .......

inguardia !!