Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è un genio chi ha inventato una cosa così terribilmente banale e ora no sa + come spendere quello che incassa! 6000€ per un ipod da 400€! Poi ci saranno gli sponsor e tutto il resto!
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto troppo bella
Questi personaggi che hanno "inventato" tale sistema sono a mio modo di vedere dei geni....e hanno la mia stima per quanto sono riusciti a ottenere con un investimento esiguo....
parlare di illegalità mi sembra veramente insensato....dal momento che è tutto chiaro leggendo sul sito quali sono le regole del gioco...perchè non dimentichiamoci che di gioco si tratta.....
mi sembra naturale anche il fatto che + giochi + hai la probabilità di vincere....
come in tutti i giochi dalla tombola che si fà in famiglia....al bingo che ognuno di noi a sotto casa......ecc.ecc...
mi indigno di più con lo stato, che da 1 estrazione al sabato....ne ha aggiunte altre 2 settimanali....
sopratutto quando vedo pensionati col "vizio" del lotto da una vita, che prima avevano il brivido 1 volta a settimana...e ora ogni 2 giorni """devono""" giocare....
che comprano gratta e vinci da 10 euro..con la speranza di vincere....500 mila euro
poi i
jackpot del super enalotto da 70 mil di euro...con montepremi da 10 mil ogni 2 giorni.....ma nessuno si chiede dove vanno tutti quei soldi????
domanda:
lo stato è autorizzato a illudere la gente ???....e Bidplaza no ???