![]() |
La verità su BidPlaza: non esiste il Bubbleking a 1,89€
Volevo segnalarvi questo interessante articolo che parla delle aste al ribasso.
http://www.pcrevenge.org/?p=1509 cosa ne pensate? facciamo un sistema di massa su qualcosa? :-D |
ladruncoli!
|
ebbravi....meno male che non ho giocato.
però il discorso dei professionisti non è mica male. |
ma quanto ci guadagnano con questo sistema -05
|
beh, è diabolicamente geniale...ed è un genio chi ha scritto l'articolo...
|
è un genio chi ha inventato una cosa così terribilmente banale e ora no sa + come spendere quello che incassa! 6000€ per un ipod da 400€! Poi ci saranno gli sponsor e tutto il resto!
|
Ma non ho capito una cosa, è legale o no?
|
....
oggi mi ha chiamato mio padre che ha vinto un toshiba portatile con 1 puntata.........................
|
Alessandro Falco,
non per farmi i fatti tuoi ma solo per capire....per assurdo vorrei chiederti.. - quanto ha giocato fino ad ora ? magari se non giocava con tutti i soldi che ha speso e che ha perso l'avrebbe comprato in negozio. no ? #24 |
Questi personaggi che hanno "inventato" tale sistema sono a mio modo di vedere dei geni....e hanno la mia stima per quanto sono riusciti a ottenere con un investimento esiguo....
parlare di illegalità mi sembra veramente insensato....dal momento che è tutto chiaro leggendo sul sito quali sono le regole del gioco...perchè non dimentichiamoci che di gioco si tratta..... mi sembra naturale anche il fatto che + giochi + hai la probabilità di vincere.... come in tutti i giochi dalla tombola che si fà in famiglia....al bingo che ognuno di noi a sotto casa......ecc.ecc... mi indigno di più con lo stato, che da 1 estrazione al sabato....ne ha aggiunte altre 2 settimanali.... sopratutto quando vedo pensionati col "vizio" del lotto da una vita, che prima avevano il brivido 1 volta a settimana...e ora ogni 2 giorni """devono""" giocare.... che comprano gratta e vinci da 10 euro..con la speranza di vincere....500 mila euro poi i jackpot del super enalotto da 70 mil di euro...con montepremi da 10 mil ogni 2 giorni.....ma nessuno si chiede dove vanno tutti quei soldi???? domanda: lo stato è autorizzato a illudere la gente ???....e Bidplaza no ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |