Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao mi sapete dire gentilmente questa cosa mi giunta la bolletta x curiosità sono andato a leggermi i numeri sul mio contatore... il display mi da in data odierna ( 01078 )..invece sulla bolletta in data di lettura 7/04/2008... scatti ( 11078 )... puo essere questa differenza??
__________________
Sii avido di ascoltare e non di parlare.
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (rasoio di Ockham)
loro ti rispondono intanto paghi!! poi se c'è lo sbaglio la rimborsiamo....
non è esattamente così.................
__________________
Sii avido di ascoltare e non di parlare.
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (rasoio di Ockham)
al call center di danno la risposta più scontata perchè a loro non gliene frega nulla, metti tutto per iscritto e manda via fax e via raccomandata a loro e per conoscenza a qualche associazione consumatori..........stai certo che così ti prendono sul serio............
__________________
Sii avido di ascoltare e non di parlare.
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (rasoio di Ockham)
infinity73, telefonagli e digli che la lettura è sbagliata ,loro ti diranno di comunicargli i numeri corretti e ti rimandano una bolletta dell'importo corretto,mi è successo + di una volta e abbiamo fatto sempre così
esatto, se ha il contatore telegestito, non possono esserci errori di lettura.
Salvo che sia passato ad ENEL ENERGIA, quindi non + cliente di ENEL DISTRIBUZIONE ..... nel senso che nel passaggio il contatore viene generalmente resettato e magari inserite le fasce orarie, quindi si dovrebbe avere una fattura di chiusura e una di riapertura oppure vanno sommati gli scatti delle varie fasce