Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
siamo arrivati all'impianto co2!
dopo infinite ricerche, valutazioni e riflessioni, ho in mente di rivolgermi ad un impianto di produzione di co2 per elettrolisi (economico sia nell'istallazione che nella ricarica).
qualcuno di voi ha raccolto esperienze? letto qualcosa?
aspetto ansioso
sempre vostro e dedito
Risultati 1 - 8 su 8 da www.acquariofilia.biz per elettrolisi. (0,08 secondi)
La ricerca di - "co2 elettrica" - non ha prodotto risultati in nessun documento.
Risultati 1 - 3 su 3 da www.acquariofilia.biz per co2 elet*. (0,19 secondi) -niente di attinente-
devo iniziare seriamente a considerare nuovamente lo studio del sistema numerico
effettivamente in un mese non avevo mai visto il tasto cerca
devo proprio cambiare occhiali
anche grazie al tuo mirabile consiglio - devo togliere seriamente questa patina -
ho inserito NUOVAMENTE la parola elettrolisi, ma sempre otto risultati vengono prodotti, e a meno che non voglia seriamente costruire un sistema di co2 con la grafite - che lo stesso autore sconsiglia -, gli 8 risultati non mi servono.
tanto per finirla di essere sarcastici, questo è l'url http://www.google.it/custom?domains=...hl=it&sa=Cerca
che dovrebbe dare 58 risultati su 3 pagine, ma che chissà per quale ascoso motivo a me ne produce solo 8 - DI CUI NESSUNO UTILE -
ora dato che avrai un tasto "cerca" tutto particolare, o mi incolli i link nel post -dato che non li vedo- oppure acquisti un impianto di co2 per elettrolisi e mi fai sapere se funziona
Ciao thullio,
da quello che ho letto in giro la co2 elettrica non è il massimo, comunque
ci sono due tasti "cerca" usa quello tra firma e shopping (in alto)scrivi elettrolisi e trovi tutto.
Ciao.
Ciao thullio,
ci sono due tasti "cerca" usa quello tra firma e shopping (in alto)scrivi elettrolisi e trovi tutto.
Ciao.
Il sarcasmo è una figura retorica usata per mostrare la presa in giro, la canzonatura o la burla di una persona, una situazione o una cosa. È spesso usato in maniera umoristica o ironica, e può essere sottolineato anche attraverso particolari intonazioni della voce per enfatizzare particolari parole o parti dell'affermazione.
Ciao thullio,
Ciao.
Il sarcasmo è una figura retorica usata per mostrare la presa in giro, la canzonatura o la burla di una persona, una situazione o una cosa. È spesso usato in maniera umoristica o ironica, e può essere sottolineato anche attraverso particolari intonazioni della voce per enfatizzare particolari parole o parti dell'affermazione.
e' ovvio che so cosa sia e come si usa un tasto "cerca"
come altresi so che se un argomento è stato trattato in un vecchio thread non va riproposto!
se evidentemente mi sono azzardato ad iniziarne uno è perchè - in via teorica - o non ho trovato nessuna corrispondenza in threads vecchi o perchè non ce ne sono affatto.
se scrivi "elettrolisi" nellìapposito campo, e anche tu premi il tasto "cerca" noterai che i risultati sono solo 8, di cui uno solo attenente la materia, che spiega come realizzarlo con il fai da te - anche se vivamente sconsigliato -.
Risultati peggiori li ho ottenuti con le chiavi di ricerca "co2 elettrica" e "co2 elett*", che non solo hanno prodotti pochissimi risultati ma soprattutto non attinenti!
tanto per completezza PRIMA di aprire l'attuale thread - dove nessuno mi ha risposto in maniera attinente, ma solo con bassa ironia- ho cercato anche tramite google, che ha prodotto solo risultati commerciali.
FORTUNATAMENTE, ho trovato qualcuno su questo forum che via MP, mi ha saputo risolvere dubbi ed incertezze, tant'è che l'impianto ad elettrolisi l'ho adirittura comprato.
la prossima volta, spero di non ricevere consigli su come usare un forum o peggio ancora un tasto "cerca" - ho 28 anni, ho un computer avanti dall'età di 5 e ho internet dal lontano '95 con attestati vari che certificano un minimo di conoscenza ed esperienza - ma una risposta per lo meno sensata a quanto chiesto
grazie