io vorrei cambiare l'acqua ogni due settimane 12 litri ,l'acquario è di 120 litri, vi ringrazio dei consigli ke date ke sono certamente giusti, ma io come nel mio dolce leggendo i vari post credevo ke fosse qualkosa di difficile anke li (non è vero ke l'acquario dolce è meno difficile da gestire di uno salato)ma io con i miei metodi non molto precisi come i vostri ho ottenuto eguali risultati,limitando la fabbricazione di agenti inquinanti , quindi secondo una mia teoria (sicuramente fantascentifica

) se limito l'uso non eccessivo di rocce e al massimo 4 pesci piccoli, credo ke 4 pesci non inquinnino tantissimo su 120 litri poi volev usare il filtro esterno a cannolicchi per convertire nitriti in nitrati eliminandoli poi con il cambio d'acqua bisettimanale ,naturalmente non introducco esseri delicati...nella mia zona dove mi posso servire intendo a latina (no golden reef perche li ho preso l'acquario e vari accessori ma loro pensano sempre a vendere e non a dare cose giuste,nemmenop dal mio negozio di fiducia ke non tratta purtroppo il marino )grazie per i vostri commenti
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)