Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bel Libro, ma come al solito Ad Konings non tradisce ...
PRESOOOOOOO!!!!
Ne vale la pena, credetemi!!!
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
Francesco non ho capito bene una cosa....tra le vari edizioni ci sono cambiamenti sostanziali di contenuto o cambia solo la veste grafica, foto etc.?
E' il mio primo acquisto, ma a rigor di logica visto che le conoscenze vanno avanti i libri le rispettano ...
Per capirci con un esempio: i primi libri del Malawi che comprai (20 anni fa e oltre, ahimè!) "pullulavano" di Haplochormis, nel tempo ho visto nascere i metriaclima/maylandia (come "partizione" deglia llora onnipresenti Pseudotropheus) e via di questo passo ... spero di aver reso?
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
l'aggiornamento della "nomenclatura" è importante ma la mia domanda era anche un'altra....Volevo sapere se konings ( forse lui no ma qualcuno per lui) continua nelle ricerche, immersioni e quindi acquisisce materiale sempre nuovo oppure il "succo" del libro è rimasto nel tempo inalterato..... ma magari abbellito con vesti grafiche e qualche foto differente....
Forse però solo chi ha anche le vecchie edizioni può fare il paragone....
sono malizioso io o le ri-edizioni sono fatte per vendere qualche copia in più?
In parte senza meno è vero; però se vedi - come mi pare di vedere - specie nuove (che come è noto il Lago Malawi continua a "produrre") ...
Poi ovviamente Konings è (anche) un editore, per cui ... Comunque credo che la spesa valga l'impresa!