![]() |
Bel Libro, ma come al solito Ad Konings non tradisce ...
PRESOOOOOOO!!!!
http://www.cichlidpress.com/books/gr...rUS#300pix.jpg Ne vale la pena, credetemi!!! ;-) |
Francesco non ho capito bene una cosa....tra le vari edizioni ci sono cambiamenti sostanziali di contenuto o cambia solo la veste grafica, foto etc.?
|
se fossi solo più anglofonico...... :-))
|
Quote:
Per capirci con un esempio: i primi libri del Malawi che comprai (20 anni fa e oltre, ahimè!) "pullulavano" di Haplochormis, nel tempo ho visto nascere i metriaclima/maylandia (come "partizione" deglia llora onnipresenti Pseudotropheus) e via di questo passo ... spero di aver reso? ;-) |
Quote:
Come ti capisco! Io però l'ho preso in francese. Non è che io "mangi pane e francese" ma il "succo" lo capisco. :-)) |
Io col Francese tabula rasa proprio....
Se non ci sono testi troppo complessi l'inglese un po lo comprendo.... almeno la basi e il senso del testo Sullo specifico proprio no però |
l'aggiornamento della "nomenclatura" è importante ma la mia domanda era anche un'altra....Volevo sapere se konings ( :-D forse lui no ma qualcuno per lui) continua nelle ricerche, immersioni e quindi acquisisce materiale sempre nuovo oppure il "succo" del libro è rimasto nel tempo inalterato..... ma magari abbellito con vesti grafiche e qualche foto differente....
Forse però solo chi ha anche le vecchie edizioni può fare il paragone.... CIAO ;-) |
sono malizioso io o le ri-edizioni sono fatte per vendere qualche copia in più? -78
|
Quote:
|
Quote:
Poi ovviamente Konings è (anche) un editore, per cui ... Comunque credo che la spesa valga l'impresa! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |