Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi potete dire la ricetta esatta per il pmdd acquario con pesci e piante quindi mi sembra che c'e' una dose e elementi diversi
mi dite anche le dosi +o- consigliate
Domanda stupida :
ma se il problema del compo mix e il rame molto dannoso ai pesci non si puo' trovare i singoli elementi chelati o un composto senza rame ?
ciao Daniele
DTD73, ogni vasca ha una storia a se e quindi richiede piu' o meno prodotti in base a quello che richiedono le piante che vi abitano. Quindi non esiste un dosaggio per ogni vasca, ma un dosaggio in base alla risposta della vasca. Ci sono molti preparati usati come fertilizzanti e usando il tasto "cerca", potrai trovare quel che vuoi. Leggi e informati prima di iniziare.
volevo farvi una domanda sul pdmm senza aprire un altro topic, l'ho preso qualche mese fa e l'ho sempre tenuto al buio e al fresco...però da verde è diventato ttto marrone...non so se può ancora essere usato o meno..grazie...
guarda l'ho comprato su ebay, questa è la composizione...
g di miscela di microelementi chelati con la seguente composizione:
B 0,50 Cu 0,50 Fe 4,00 Mg 3,00 Mn 4,00 Mo 0,20 Zn1,00 g di solfato di potassio g di solfato di magnesio