![]() |
Pmdd
mi potete dire la ricetta esatta per il pmdd acquario con pesci e piante quindi mi sembra che c'e' una dose e elementi diversi
mi dite anche le dosi +o- consigliate grazie dDaniele |
|
|
Domanda stupida :
ma se il problema del compo mix e il rame molto dannoso ai pesci non si puo' trovare i singoli elementi chelati o un composto senza rame ? ciao Daniele |
sarņ ripetitivo ma per un composto senza rame guarda qui:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...935&highlight= |
DTD73, ogni vasca ha una storia a se e quindi richiede piu' o meno prodotti in base a quello che richiedono le piante che vi abitano. Quindi non esiste un dosaggio per ogni vasca, ma un dosaggio in base alla risposta della vasca. Ci sono molti preparati usati come fertilizzanti e usando il tasto "cerca", potrai trovare quel che vuoi. Leggi e informati prima di iniziare. ;-)
|
volevo farvi una domanda sul pdmm senza aprire un altro topic, l'ho preso qualche mese fa e l'ho sempre tenuto al buio e al fresco...perņ da verde č diventato ttto marrone...non so se puņ ancora essere usato o meno..grazie...
|
Da cosa e' formato il tuo pmdd? ;-)
|
guarda l'ho comprato su ebay, questa č la composizione...
-15g di miscela di microelementi chelati con la seguente composizione: B 0,50 Cu 0,50 Fe 4,00 Mg 3,00 Mn 4,00 Mo 0,20 Zn1,00 #25g di solfato di potassio #25g di solfato di magnesio |
scusa mi ha messo le faccine al posto dei grammi...allora 15g miscela, 25g gli altri due...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |