Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
salve...
visto che sto gia al primo mese inizio a pensare che tra un mesetto valori permettendo inseriro' gia qualche non sessile...
oltre le turbo ( quante ? )
quanti gamberetti e' giusto mettere in un 350 litri ( 80 70 60 ) ??
non so se 3-4 sono troppi..
ne so se sono meglio le coppie o i gruppetti...
e anche se le coppie sono riconoscibili facilmente...
a me piacciono molto i tenuirostris ma ho sentito da perry che son timidissimi
...
piacciono anche gli stenopu hispidus... ma li vedo un po' aggressivi ...
i debelius non mi fanno impazzire anche se simpatici...
i wudermanni utili...
quanti ce ne posso mettere?
cosa avete voi ?
io pensavo un paio di coppie .. tipo una di tenuis ed una di wuder..
ma se sono entrambi cosi' schive passerei.....
80-60 apparte le misure di sabrina salerno mi sembrano un po poche per raggiungere 350 lt o sbaglio?
Ti ha gia risposto "Shirimpsman" quindi nn oso contraddire io ho 2 debelius e secondo me esteticamente sn i piu fighi, i wunder sono gran lavoratori ma esteticamente proprio nn mi piacciono..gli amboinesis thor? Quelli nn ti piacciono?
(http://www.marine-life.biz/ quelli che vedi raffigurati sopra il link GAMBERI!)