![]() |
che gamberetti mettero'?
salve...
visto che sto gia al primo mese inizio a pensare che tra un mesetto valori permettendo inseriro' gia qualche non sessile... oltre le turbo ( quante ? ) quanti gamberetti e' giusto mettere in un 350 litri ( 80 70 60 ) ?? non so se 3-4 sono troppi.. ne so se sono meglio le coppie o i gruppetti... e anche se le coppie sono riconoscibili facilmente... a me piacciono molto i tenuirostris ma ho sentito da perry che son timidissimi ... piacciono anche gli stenopu hispidus... ma li vedo un po' aggressivi ... i debelius non mi fanno impazzire anche se simpatici... i wudermanni utili... quanti ce ne posso mettere? cosa avete voi ? io pensavo un paio di coppie .. tipo una di tenuis ed una di wuder.. ma se sono entrambi cosi' schive passerei..... |
JA, io metterei 4 wurde e 4 amboinensis
|
...
ops ho confuso i debelius con gli amboinensis..
mi piacciono molto piu' i debelius pero':P.. sono lo stesso? quindi circa 8 gamberetti posso mettere.. bello! grazie.. magari mi compro' i tuoi wurde se si possono spedire :-)) |
80#70-60 apparte le misure di sabrina salerno mi sembrano un po poche per raggiungere 350 lt o sbaglio?
Ti ha gia risposto "Shirimpsman" quindi nn oso contraddire io ho 2 debelius e secondo me esteticamente sn i piu fighi, i wunder sono gran lavoratori ma esteticamente proprio nn mi piacciono..gli amboinesis thor? Quelli nn ti piacciono? (http://www.marine-life.biz/ quelli che vedi raffigurati sopra il link GAMBERI!) |
...
a me 350 litri li fa sicuri...
compresa sump ovviamente |
GLI amboinensis SONO MOLTO ESTROVERSI e li vedrai sempre gironzolare per la vasca.....
i debelius sono molto timidi.io ne 1 ed è sempre nascosto esce solo per la pappa...ma dicono che in coppi escono un pò di più...... i wunder se li prendi belli grossi son belli ma anchessi stanno nascosti............. i thor son buffi ma restano piccoli.non conosco le abitudini..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |