Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
david73, io sarei un altro volontario, se vuoi possiamo fare cambiao ho una 6000 elettronica sempre Tunze.
Comunque solo 2 6055 per quella vasca sono veramente poche.
dipende cosa vuoi allevare in quella vasca... se molli e pesci direi che sono più che sufficienti, se vuoi allevare esclusivamente sps allora forse sono poco potenti, questo non vuol dire che però non siano sufficienti.
Allora ragazzi spiego la mia vasca è partita da 3 mesi perciò non è una cosa imminente,però mi sono già pentito di averla fatta profonda solo 50,visto che reattore di calcio,schiumatoio sono tranquillamente utilizzabili anche sulla vasca con 70 di profondità volevo sapere nel caso se anche le pompe si potessero riutilizzare,sempre volendo allevare in prevalenza SPS,LPS e pesci.
a me alta 50 piace...
diciamo che più movimento sarebbe meglio, soprattutto se puoi permetterti qualcosa di elettronico...
detto questo... puoi partire con quelle e poi magari cambiare più avanti