![]() |
Quesito Tunze nanostream 6055
Ragazzi secondo voi questte due pompe sarebbero sufficienti su una vasca
90x70x50? |
Per me sono un pò piccoline, meglio le stream 6060, mentre se le vuoi controllare con il multicontroller allora vai sulle 6101
|
Il fatto è che le 6055 le ho gia nella vasca attuale profonda 50 e fanno un sacco di movimento pensavo che su 70 fossero comunque sufficienti
|
credo che proprio non vanno bene... anche xchè ne avrei bisogno io e le venderesti a me... ;-)
|
cliomaxi, :-D :-D :-D :-D :-D
|
david73, io sarei un altro volontario, se vuoi possiamo fare cambiao ho una 6000 elettronica sempre Tunze.
Comunque solo 2 6055 per quella vasca sono veramente poche. |
david73, sono troppo poco potenti le 6055 , vai sulle 6000 elettroniche per quelle dimensioni, io sulla mia 80*70 ho 2 6100 con controller 7095
|
dipende cosa vuoi allevare in quella vasca... se molli e pesci direi che sono più che sufficienti, se vuoi allevare esclusivamente sps allora forse sono poco potenti, questo non vuol dire che però non siano sufficienti.
|
Allora ragazzi spiego la mia vasca è partita da 3 mesi perciò non è una cosa imminente,però mi sono già pentito di averla fatta profonda solo 50,visto che reattore di calcio,schiumatoio sono tranquillamente utilizzabili anche sulla vasca con 70 di profondità volevo sapere nel caso se anche le pompe si potessero riutilizzare,sempre volendo allevare in prevalenza SPS,LPS e pesci.
|
a me alta 50 piace...
diciamo che più movimento sarebbe meglio, soprattutto se puoi permetterti qualcosa di elettronico... detto questo... puoi partire con quelle e poi magari cambiare più avanti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |