|
Quote:
|
Guardando l'immagine, potresti confermarmi che il tuo e' il modello L02Al2A, quindi 12v, 2 uscite, 0.1 gradi di risoluzione?
|
confermo.....LO2A,2 uscite,alimentazione 12v,0.1 risoluzione,.....è lui....ho le istruzioni davanti e sono andato a quardarlo due volte, ho anche controllato la fattura d'acquisto...
dunque ...ti dico come l'ho impostato io.....(preparati che può sembrare complicato ma al contrario è molto semplice)
uscita 1:riscaldatore
parametri da configurare:
*1LO: minimo assegnabile (temp. minima ) 25°,00
*1HI: massimo assegnabile (temp.massima) 28°,00
questi due valori sono il range in cui vuoi far lavorare il termostato (puoi mettere anche 10 e 100)
*1HY: isteresi - 0,2
*1CT: tempo di ciclo 30 sec.(imposti quanti secondi vuoi far rimanere acceso il riscaldatore dopo che è stata raggiunta la temperatura impostata)
*1PF 00:stato in cui vuoi che rimanga il termostato in caso di rottura della sonda (es.si rompe la sonda io preferisco che il termostato non tenga acceso il riscaldatore ed imposto 00 tanto in casa mia la temperatura non scenderà mai sotto i 25°,al contrario se il riscaldatore rimane acceso(impostando 01) e il suo termostato incorporato è andato a p********ne cuocio la vasca)
*temp. di set point :26° poi per ultimo imposti la teperatura che voglio avere in
vasca a questo punto il funzionamento è il seguente:
25,8° (26°set point-0,2 isteresi) si accende il riscaldatore
26° si spegne dopo 30 secondi (impostati come ritardo del tempo di ciclo)dal raggiungimento dei 26°
-05 sembra difficile mà è una .......str****ta......
per le ventole sull'uscita 2 puoi usare gli stessi parametri ad eccezione di :
2HY: isteresi 0,2 (l'altra era negativa - 0,2)
set point : 27° (quindi a 27,2 si accendono e si spengono 30 sec. dopo che sono stati raggiunti i 27°)
2PF: 01 si rompe la sonde le ventole vanno sempre tanto più di tanto non abbassano
spero di esse stato chiaro.......
comunque una volta impostato non lo tocchi più
ciao,
fax