Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
patina marrone su vetro acquario appena avviato...
ciao spero il topic sia quello giusto...ho notato una patina marroncina sul vetro che ho allestito il 1 marzo ,a cosa è dovuta?è normale?a parte il fatto evidente che la devo togliere...dopo il mese del rodaggio ho già inserito alcuni pesci dopo un'accurata procedura di test...che sia perchè l'acquario è nuovo?ciao sobi
Non preoccuparti si tratta sicuramente di diatomee e nella scheda linkata da ALEX007, trovi tutte le spiegazioni