Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
secondo voi le ventole della plafo ati aiutano a non surriscaldamento dell'acqua?
p.s. non posso montare le ventoline che avevo precedentemente in quanto la plafo sta a 10 cm dal pelo...e copre perfettamente tutta la vasca
non ho capito.. al limite dovrebbe sparare della luce fuori, se troppo distante.
magari se metti una foto è più chiaro.
per me a 10cm, anche se sono dei t5 ti scaldano.
soluzioni diverse dall'alzarla o mettere un refri non ne vedo
mi esprimo meglio...la plafo è esattamente larga e profonda tanto quanto la vasca,per cui andando a mettere le ventoline all'interno della vasca ruberebbe luce ..alternativa e tenerle dritte o leggermente indirizzate verso la vasca..