![]() |
ventole plafoniera
secondo voi le ventole della plafo ati aiutano a non surriscaldamento dell'acqua?
p.s. non posso montare le ventoline che avevo precedentemente in quanto la plafo sta a 10 cm dal pelo...e copre perfettamente tutta la vasca |
darmex, servono per asportare il calore dei neon, ma non hanno un grande effetto sulla vasca
|
Aiutano a raffreddare le lampade, di conseguenza anche il calore emesso dalle stesse, ma per la vasca ci vogliono quelle apposta o un refrigeratore.
|
io avevo quelle proprio fatte apposta...ma purtroppo non posso piu metterle, visto le dimensioni della plafo
|
e perchč onn tiri un po' pių su la plafo?
|
perche farebbe ombra...non so se andrebbe bene...spero di essermi spiegato...tu che mi consigli?
|
non ho capito.. al limite dovrebbe sparare della luce fuori, se troppo distante.
magari se metti una foto č pių chiaro. per me a 10cm, anche se sono dei t5 ti scaldano. soluzioni diverse dall'alzarla o mettere un refri non ne vedo |
mi esprimo meglio...la plafo č esattamente larga e profonda tanto quanto la vasca,per cui andando a mettere le ventoline all'interno della vasca ruberebbe luce ..alternativa e tenerle dritte o leggermente indirizzate verso la vasca..
|
tienile al di fuori...mica le devi mettere dentro...se non ti ci stanno le ventole metti una tangenziale ;-)
|
e quindi alzare la plafo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |