Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
ciao a tutti, ho inserito del carbone per pulire un pò l'acqua e in effetti appena dopo un giorno l'acqua risulta molto più pulita.
ora però vi chiedo quanto lasciarlo ??
è meglio klasciarlo una settimana , due giorni ??
grazie per le risposte
lascialo 5gg al massimo poi rischia di diventare un nido di nitrati (biologico)
e se ne hai ancora bisogno ne metti del nuovo che toglierai dopo altri 5gg e cosi via.....
dal filtro esterno ogni 3 gg) ............
io credevo che il saccheto di carbone diventasse un biologico in poco tempo ......tipo appunto la lana di perlon......bo avrò capito male -28d# -28d#