Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ora vi renderete conto di quanto soo fortunato nella my vita -28d# la settimana prossima dovrei partire x il mar rosso e ieri....mi è caduto il gambo di un letto sl piede .... non credo sia rotto però cmq non è passeggero -28d# ho il dito completamente viola e lo muovo poco-niente -04
AuLuS, se ci regali i biglietti poi di diremo com'era ik Mar Rosso
A parte gli scherzi, ci dispiace, mma se tieni duro secondo me potrai goderti comunque il viaggio
agente25,
scusami ma preferisco andare in monopattino senza una gamba ,senza braccia che far andare voi con i miei biglietti
ovviamente scherzo! grazie x gli incoraggiamenti proverò a seguire i consigli
mi dispiace AuLuS! vedila dal lato positivo: la sfiga ha colpito x la vacanza che alla fine nn hai fatto, quindi tu essendo in credito con la sfiga, la prossima vacanza sarà perfetta!
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto troppo bella
Dirsi sfigati o sforunati nella propria vita per essersi fatti male ad un piede mentre si sta per partire per il mar rosso.... penso a quanti non si siano mai permessi una vacanza in mar rosso per non dire altro....
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates