![]() |
La mia solita sfiga -.-
ora vi renderete conto di quanto soo fortunato nella my vita -28d# la settimana prossima dovrei partire x il mar rosso e ieri....mi è caduto il gambo di un letto sl piede .... non credo sia rotto però cmq non è passeggero -28d# ho il dito completamente viola e lo muovo poco-niente -04
|
azz.. che sfiga mi dispiace #09
ciao ale ;-) |
Quote:
|
AuLuS, se ci regali i biglietti poi di diremo com'era ik Mar Rosso #18 #18 #18
A parte gli scherzi, ci dispiace, mma se tieni duro secondo me potrai goderti comunque il viaggio |
agente25,
scusami ma preferisco andare in monopattino senza una gamba ,senza braccia che far andare voi con i miei biglietti :-D :-D :-D :-D :-D ovviamente scherzo! grazie x gli incoraggiamenti proverò a seguire i consigli #36# |
Dai pensa che poteva andare peggio ;-)
|
della srie la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene!
|
mi dispiace AuLuS! vedila dal lato positivo: la sfiga ha colpito x la vacanza che alla fine nn hai fatto, quindi tu essendo in credito con la sfiga, la prossima vacanza sarà perfetta!
|
Dirsi sfigati o sforunati nella propria vita per essersi fatti male ad un piede mentre si sta per partire per il mar rosso.... penso a quanti non si siano mai permessi una vacanza in mar rosso per non dire altro....
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |