avrei una proposta per tutti i forumisti...bhe mi prenderete certamente per folle...(in verità un po lo sono..

)
dopo 5 mesi di forum....giorno dopo giorno...senza saltarne uno....leggere leggere...rispondere...sparare ca....te...scordarmi i nomi...etc etc...vedo che spessissimo viene fuori la facenda del pagliaccio....o dei pesci in generale....sempre gli stessi discorsi....una volta un illustre del forum ...non faccio nome...Joplin....me lo disse....ma se vi ricordate..non gli diedi ascolto ed aprii un post fatto apposta...su "NEMO"...fermo restando ...crudeltà....nanismo indotto....critiche varie....noto che spesso pur di dire non puoi mettere pagliaccio in 50 litri...e bla bla bla...si va anche ot...quindi (perdonate la lungaggine) io proporrei un solo avvertimento va bene due son troppi...nel senso....e giusto avere il dovere morale di avvertire...una volta fatto....STOP! alla fine ognuno quel cavolino di pesce che vuol mettere....metta...i pensieri ognuno li terra per se...e vero che il forum è utile...divertente...importante...ma soltanto quando se ne fa un giusto uso...per cui...dico ma voi...non vi siete un po scocciati di ripetere sempre le stesse cose? e non pensate che io non ami la natura...perche non è cosi...dico solo...non ci ostiniamo sempre a ripetere....ci saranno in avvenire altri mille che diranno sempre ho due occelaris in 50 litri...
Chiedo scusa a tutti se vi ho rotto con questo sfogo...., ma in un pub ci si va proprio per questo...chiacchierare....sparare 4 ca...te...peccato manchi la birra...