![]() |
PROPOSTA INDECENTE
avrei una proposta per tutti i forumisti...bhe mi prenderete certamente per folle...(in verità un po lo sono.. #19 )
dopo 5 mesi di forum....giorno dopo giorno...senza saltarne uno....leggere leggere...rispondere...sparare ca....te...scordarmi i nomi...etc etc...vedo che spessissimo viene fuori la facenda del pagliaccio....o dei pesci in generale....sempre gli stessi discorsi....una volta un illustre del forum ...non faccio nome...Joplin....me lo disse....ma se vi ricordate..non gli diedi ascolto ed aprii un post fatto apposta...su "NEMO"...fermo restando ...crudeltà....nanismo indotto....critiche varie....noto che spesso pur di dire non puoi mettere pagliaccio in 50 litri...e bla bla bla...si va anche ot...quindi (perdonate la lungaggine) io proporrei un solo avvertimento va bene due son troppi...nel senso....e giusto avere il dovere morale di avvertire...una volta fatto....STOP! alla fine ognuno quel cavolino di pesce che vuol mettere....metta...i pensieri ognuno li terra per se...e vero che il forum è utile...divertente...importante...ma soltanto quando se ne fa un giusto uso...per cui...dico ma voi...non vi siete un po scocciati di ripetere sempre le stesse cose? e non pensate che io non ami la natura...perche non è cosi...dico solo...non ci ostiniamo sempre a ripetere....ci saranno in avvenire altri mille che diranno sempre ho due occelaris in 50 litri... Chiedo scusa a tutti se vi ho rotto con questo sfogo...., ma in un pub ci si va proprio per questo...chiacchierare....sparare 4 ca...te...peccato manchi la birra... :-D :-D :-D |
e fino quando ci saranno gli ocellaris in 50l noi ci ostineremo a ripetere ciò :-) :-)
|
rompi non avevo dubbi sulla tua risposta... :-D :-D
|
certo ;-)
|
darmex, a parte che secondo me hai confuso il tasto del punto con la barra spaziatrice :-D :-D :-D io è già un bel po' di tempo che sul discorso pesce non ci entro proprio più. faccio presente che incasina i valori e che se vuol risolvere deve togliere o skimmerare, e che magari il pesce non sta comodo-comodo. per il resto è una scelta personale che non discuto neppure, anche perchè spesse volte ho l'impressione che certi post prendano troppo una piega da tribunale per i diritti del pesce.
e ora dario dicci dove vuoi andare a parare con tutto questo discorsetto.. cosa vuoi mettere in vasca, uno squalo? #19 |
sjoplin in 50 l ci sta benissimo un squalo pinna nera :-D :-D :-D :-D :-D
|
nel mio 30lt ci sta una cernia o cresce troppo? :-D :-D
cmq apparte gli scherzi secondo me, essendo un forum se qualcuno si sente di criticare qualcun'altro che ha messo un pesce in poco spazio può benissimo farlo... anche perchè non tutti frequentano il forum da anni come noi quindi non tutti sanno che nel marino i pesci è difficile che si possano inserire... |
io non so neppure se mettero' pesci....o al limite qualcuno davvero piccolo...
il problema è che spesso le discussioni degerano, e nel bel mezzo di una discussione interessante si va spesso ot perche c'è il pesce... |
Quote:
|
darmex sicuro che gia non l hai inseriti? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |