Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
15 20 giorni fa ho comprato una talea di policropora e stava benissimo ora da una settimana sta iniziando a morire dal basso verso l'alto e lo fa velocemente però la parte che è nn è bianca spolipa alla grande solo che giorno dopo giorno sta morendo tutta da cosa dipende?
scusami è Seriatopora caliendrum i valori stanno bene e anche gli altri sps una nobilis una digitata e due foliose questa sta perdendo tessuto dal basso mntre in alto spolipa bene ma perde tessuto rapidamente ah e poi ho notato che una delle foliose ha 2 macchioline dove nn c'è più il tessuto ma una specie di picclissimi filenti gialli????
si proprio per controllare ho fatto i test 2 giorni fa ma tutto normale il fatto strano e che le altre talee stanno bene e tutte con punte di crescita anche la hysteryx per i nudibranchi che mi consigli?