Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
ciao a tutti mi hanno venduto dei vermi coreani dicendomi ke andavano bene come cibo vivo per tritoni xò ho dei dubbi...sono rosa o verdini con tante zampette sembrano dei mille piedi...e quando li ho tagliati a pezzetini..ogni pezzo si muoveva per conto suo..scusate l'ignoranza ma è normale???non li ho dati ai cynops perchè avevo paura ke gli restassero vivi nello stomaco..qualcuno può aiutarmi???grazie
si infatti x ora gli do il chiromus leofilizzato..la sett prox dovrebbero arrivare i lombrichi al negoziante vediamo se gli piacerà, xkè l'altra sera ho provato col saltarello spezzettato e neanke l'hanno guardato...grazie x le info e presto posterò le foto dei piccolini...ciao
Per il cibo vivo io oggi ho comprato dei bigattini in un negozio di pesca e i miei tritoni li hanno mangiati volentieri; ho anche preso le camole ma sono troppo grosse, non sono riusciti a mandarle giù. Quindi invece del koreano prova a farti dare bigattini o vermi della farina che sono ancora più piccoli