Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vendono gli articoli di acquaportal sul fai da te su ebay
Salve vi ricordate il tizio che vende su ebay gli articoli di acquaportal
Ebbene ho acquistato la sua guida per curiosita' e sorpresa sono ripresi da acquaportal con tanto di nome dell'autore..
Gli ho scritto e dice che non sono propieta' di acquaportal
è vero anche io lo avevo notato... solo che sinceramente non avevo collegato gli articoli con ap visto che non ho acquaistato nulla... però già i titoli sono uguali!!!!! ragazzi... fatelo smettere e fatevi ridare tutti i soldi che ha rubato al sito!!!! -04 -04 -04 -04
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci
facendo un salto su ebay ho notato molte guide in vendita anche da diversi utenti.... ho trovato quello che penso sia segnalato che è anche loggato qui con lo stesso nick... cmq sia per scrupolo bisognerebbe controllare tutte queste guide... ma poi... facendo ricerche su internet si trova pure di più di tutte queste guide in vendita... cercando per esmpio si potrebbero subito trovare quelle di ap.... quindi.... cmq sia... adesso... aspettiamo notizie sullo svolgimento della situazione