![]() |
Vendono gli articoli di acquaportal sul fai da te su ebay
Salve vi ricordate il tizio che vende su ebay gli articoli di acquaportal
Ebbene ho acquistato la sua guida per curiosita' e sorpresa sono ripresi da acquaportal con tanto di nome dell'autore.. Gli ho scritto e dice che non sono propieta' di acquaportal Cosa gli possiamo dire? http://cgi.ebay.it/Manuale-per-Costr...742.m153.l1262 |
Post di qualche mese fa...leggete.
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...er=asc&start=0 Se ai moderatori serve posso mandargli i file acquistati . |
stavolta polizia postale..
|
Acquaportal è una societa registrata al tribunale di Milano (Rossetti Dixit :-)) :-)) )
e quindi anche se gli articoli sono postati su internet e quindi visibili a tutti non credo che sia lecito far passare per propri questi articoli ANCHE PERCHE SOTTO OGNI ARTICOLO DI AP STA SCRITTO ESPLICITAMENTE CHE è VIETATA LA COPIA ETCC.. #07 #07 |
Ciao rabber, per cortesia mi giri per mail la guida? il mio avvocato si divertira' molto.....
Grazie |
Si. il tizio è recidivo, ne stiamo già discutendo con lo staff.
Grazie per la segnalazione. ;-) |
è vero anche io lo avevo notato... solo che sinceramente non avevo collegato gli articoli con ap visto che non ho acquaistato nulla... però già i titoli sono uguali!!!!! ragazzi... fatelo smettere e fatevi ridare tutti i soldi che ha rubato al sito!!!! -04 -04 -04 -04
|
Scusatemi, volevo farvi notare che questa personcina è registrata con lo stesso nick qui su AP, infatti la sua "bottega" di ebay ha lo stesso "logo" che ha in firma questo utente, appunto... #07
|
facendo un salto su ebay ho notato molte guide in vendita anche da diversi utenti.... ho trovato quello che penso sia segnalato che è anche loggato qui con lo stesso nick... cmq sia per scrupolo bisognerebbe controllare tutte queste guide... ma poi... facendo ricerche su internet si trova pure di più di tutte queste guide in vendita... cercando per esmpio si potrebbero subito trovare quelle di ap.... quindi.... cmq sia... adesso... aspettiamo notizie sullo svolgimento della situazione #07 #07
|
Io a volte mi domando... ma che fine farà il mondo?? #07 #07 Che schifo... Cmq ho segnalato la cosa ad ebay, ma tanto non succederà nulla... come al solito... -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |