salve a tutti. vorrei chiedervi innanzitutto se l' habitat che ho creato nel mio acquario va bene: possiedo un acquario della tecnaqua da 350 litri molto ben piantumato e da 1 settimana ho deciso di allevare discus, quindi ho pescato tutti i pesci che avevo e ho lasciato solo 5 scalari di cui 1 da 7-8 cm e gli altri + piccoli, 5 cory, 10 rasbore, 1o neon, 5 danio e sei ramirezi; ho dovuto togliere anche il pleco di 30 cm a cui ero tanto affezzionato perche mi rincorreva i discus che ho inserito, tra cui un marlboro red da 14 cm, un blu diamond e un Red Tourquoise da 8-9 cm ed altri due uguali da 6-7 cm. nella vasca fila tutto liscio, come cibo gli somministro variando 2-3 volte al giorno il sera tubifex, del pastone congelato a base di cuore di bue e verdure, e il chironomus congelato, inutile provare a dargli del granulare o delle scaglie xkè tanto non lo vedono nemmeno; xò quello che mi chiedevo e se dovrei somministrsrgli anche del mangime all' aglio per evitare parassiti intestinali, secono voi dovrei??? so che il pastone ed il chironomus congelato non andrebbe somministrato tutti i giorni ma non mangiano altro!!...dimenticavo, i valori sono: ph 6,2- gh 11,0- microS intorno a 700- no2 no3 <0,3