01-03-2008, 02:11
|
|
Guppy
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
Qua dentro mi sa che cominciamo a stare un po' stretti!!
Aiuto!Urgono spiegazioni!
Ho un acquario di comunità da 80litri, credo che effetivi siano circa 70, con una moltitudine di piante, una dozzina, abbastanza grandi e in salute...tuttavia ho il serio timore di avere troppi pesci nel mio acquario! Per la precisione la mia vaschetta contiene:
- 1 Pseudotropheus aurora
- 1 coppia di Apistogramma cacatuoides
- 2 Corydoras panda
- 1 Ancistrus
- 3 Portaspada (3 femmine, di cui una in evidente mutamento sessuale perchè gli si sta allungando la coda!)
- 1 coppia di Black Molly
- 4 Barbus tetrazona
- 1 Botia
ci tengo a dire che so che alcuni pesci non sono nelle "auantità giuste, per dirne solo uno: il mio amato botia che dovrebbe essere tenuto in branchi, ma purtroppo i pesci mi sono stati regalati da una persona inesperta che pensando di farmi un favore ha preso un po' di tutto...ma ormai ce li ho!
Il negoziante continua a sostenera che non sarebbe un problema aggingere una decina di neon.
E' possibile secondo voi?
E poi grande dilemma...i pulitori si contano o no nella famosa proporzione del cm di pesce per litro? E domanda da un milione di dollari...è vero cm mi ha detto qualcuno che coda e testa del pesce nella proporzione non vengono contati?
Grazie per le delucidazioni, sto impazzendo per capire quanti cm di pesce ho!!! 
|
|
|