Dunque dunque... oggi chiedo io
visto che, dopo il non-so-quanto allestimento, il fondo si presenta anossico, ho deciso di non voler più fare economia sul fondo da utilizzare, ma buttarmi su una marca seria, e chissene ._.
A voler fare economia, ho buttato sempre via più soldi di quelli che avrei speso per prodotti più seri ma duraturi. 5 euro di qui, 10 di la, 3 dall'altra parte, risultato pietoso, e tutto da buttare.
Visto che devo per forza di cose rifare il fondo (le piante, quando le tiro su, han le radici grigie e puzzano) volevo provare qualcosa appunto di serio,e vi spiego cos'ho visto e pensato.
Da me, pronta all'uso, trovo molte cose: gravelit, akadama, fondi già pronti della anubias e robe varie... ma nell'ultima settimana ho notato prodotti più specifici:
uno è la power sand a grana grossa, l'altra a grana fine;
due è un certo "AZOO plant grower bed"
la prima costa 14 € un sacco da... non ricordo, sui 5 kg, e 10 euro l'altra, 3 kg;
la seconda è 5.4 litri, per la bellezza di 32 €.
Mi sono trattenuto dall'acquistare la power sand a grana grossa e l'altra azoo (l'aspetto è invitante

) e ho girovagato per un pò. L'occhioo è caduto inesorabilmente sulla Flourite, per me inavvicinabile, ma vedo...
http://www.aquaristic.net/shop.php/c...78518c80c60431
25 euro un bel sacco da 7 litri. Eccheccavolo! costa di meno ed è di più dell'azoo....
MA! ma... non sono affatto esperto in acquisti online, e non so effettivamente quanto mi viene a costare con i costi di spedizione...
Ettore, mi aiuti tu? so che avevi fatto un bell'ordine tempo fa, ed era andato tutto bene....
E per il resto, volevo sapere se avevate esperienze con questa Azoo, se mi consigliate di acquistarla, se mischiarla ad altre cose... insomma, parliamone
grazie
p.s. oddio, ora controllando su internet ho visto che potrebbe non essere power sand, non è così il sacchetto, è molto più "alla commerciale" e non è fine..... vabè, mi verrà in mente -28d#