Il Magnesio NON aumenta nostante il fai da te....aiutatemi..
Sono stanco...sto perdendo la pazienza
Visto i risultati negativi (e il botto di soldi speso) con il Tech M per incrementare il Mg in vasca ho fatto preparare in farmacia l’incrementatore per il Magnesio secondo le ricette fai da te per aumentarlo visto che lo avevo a 1170
100 gr. Magnesio cloruro
10 gr. Magnesio solfato
miscelati tra loro da somministrare secondo le proprie esigenze nella sump
L’ ho somministrato nella dose pari a 2 cucchiai da tavola fatti sciogliere in una bottiglia da 1 litro e mezzo di acqua Ro inserito poi nella sump con il goccia a goccia.
Il giorno dopo misuro (test Salifert) Mg 1170…non mi perdo d’animo e stavolta ripreparo la stessa miscela mettendo stavolta 3 cucchiai colmi sempre in una bottiglia da 1 litro e mezzo con acqua Ro.
Il giorno dopo misuro nuovamente Mg 1170…Preparo per la terza volta la mistura sempre con 3 cucchiai…e stasera misurerò…
Ma esiste una dose ben precisa e quindi magari sto solo facendo soltanto “il solletico” al Magnesio?
Intanto se sto benedetto parametro non aumenta non riesco ad alzare il Calcio che ieri è sceso a 290!!
La situazione è critica, qualsiasi buffer od integratore inserito in vasca sembra sparire…i parametri (Mg, Ca, KH) restano sempre uguali…come fate voi a far aumentare sti maledetti parametri (sto perdendo la pazienza)…ci combatto da settimane ormai…e se tutto ciò non bastasse sto persino lottando con i Ciano….
|