Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Buon dì ragazzi
la mia bella coppia di betta ha dato inizio alla riproduzione(che ho avuto l'onore di vedere in diretta!!!STUPENDO!!).Il bravo papà betta ha preso le uova e le ha sistemate nel loro bel nido di bolle.Peccato che poco dopo le ho trovate a galleggiare per ttt l'acquario e, x evitare di farle mangiare agli altri pesci, le ho prelevate e messe in una vasca a parte..sopravviveranno secondo voi??e se dovessero sopravvivere, che mangiano sti poveri naufraghi???
grazie..
credo che come molti avannotti debbano mangiare cibo molto piccolo magari vivo tipo anguillole dell'aceto o dafnie o artemie saline, però non so dirti molto e soprattutto non conosco bene i betta.... puoi vedere se con un cerca trovi notizie in più o cmq se dai un'occhiata nella sezione anabantidi troverai sicuramente esperti a tua disposizione...
modifica: doh! sono arrivato tardi!!! mentre postavo ti hanno spostato il topic.. cmq qui troverai sicuramente molte risposte!!!!
milly... la prox volta perdi più tempo!!! che è tutta sta efficenza??