Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-02-2008, 03:29   #1
stroncapaperi
Plancton
 
Registrato: Feb 2008
Messaggi: 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Acquisto infelice e negoziante "da consigliare"

Sono da poco felice possessore di un nuovo acquario, decido di raddoppiare gli accessori del mio acquario abitando lontano dal negozio più vicino e allontanandomi spesso per lavoro da casa, almeno avendoli in casa, al bisogno chiunque può intervenire.
Visto che on line si risparmia qualche euro faccio un ordine di pompa riscaldatore, dei test, tubo per pulizia e altri accessori tanto per ammortizzare la spedizione con corriere espresso, ad un negozio on line di messina.
Come mia consuetudine pago anticipatamente, come faccio su tutti i siti on line dove compro da anni praticando aereomodellismo.
Dopo 8 interminabili giorni e mie ricerche verso il corriere (TNT perchè è giusto che si sappia), arriva il pacco. La sera vado a casa e lo apro e controllo la roba. Con mio stupore il riscaldatore è in pezzi, pacco assolutamente integro, confezione riscaldatore pure.
Mando le foto delle confezioni integre al venditore il quale mi risponde che non avendo ritirato con verifica o non avendo assicurato il contenuto non può farci niente.
E io ritiro un pacco perfetto con verifica?
Altre volte mi è successo con siti di modellismo, dove con le dovute scuse mi è stata rimandata la merce.
Allora non potrei sostenere che la merce non era imballata in maniera consona al trasporto con corriere? Perchè non c'era scritto fragile sul Collo?
Attenzione alla vera serietà professionale dove comprate, perchè se anche a rigor di regolamento possono starci dentro, di fatto sono sconsigliabili perchè ogni problema è solo a carico del compratore.
Mi sembra giusto che si sappia quanto seguono scrupolosamente il regolamento, e quanto sono precisi.
A vostro rischio
stroncapaperi non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
acquisto , da consigliare , infelice , negoziante

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17900 seconds with 14 queries